Una serata diversa per festeggiare e presentare un anno di eventi

Bella partecipazione, tanto divertimento e apprezzamenti, un bel clima fra i partecipanti. Bilancio più che positivo quello della Cena di Tesseramento della Pro Loco di Borgo San Lorenzo, tenutasi lo scorso sabato a Villa Pecori Giraldi. Affidiamo il bilancio ad un pensiero del presidente Alessio Capecchi. “Una cena di tesseramento fuori dagli schemi, una cena con delitto che ci ha regalato una soddisfazione immensa, quella di aver offerto una serata diversa, senza la pretesa di averlo fatto da professionisti ma con tutta la passione e l’entusiasmo possibili, quello dei volontari della nostra Pro Loco. Tutti si sono prodigati chi in cucina, chi in sala, chi nella recitazione o negli allestimenti. A loro va il mio più grande ringraziamento, con la speranza di aver trovato nuovi compagni di viaggio per questo 2020 che si preannuncia ricco di eventi ed iniziative che promuoveranno e valorizzeranno la nostra Borgo San Lorenzo. Un ringraziamento speciale al Sindaco Paolo Omoboni presente insieme alla Vice Sindaco Cristina Becchi, alcuni assessori e consiglieri, per il loro sostegno e l’attenzione all’attività della nostra Pro Loco. Invito chi si fosse perso la cena di tesseramento a venirci a trovare verso la sede di Piazza Dante 59 a Borgo San Lorenzo per conoscere da vicino l’attività dell’associazione e magari diventare socio attivo.”