Tesseramento 2019: RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

CAUSA PROBLEMI ORGANIZZATIVI LA CENA PREVISTA PER SABATO 9 FEBBRAIO E’ RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Una serata che unisca il piacere della tavola al sostegno ad un’associazione che, anche per quest’anno, ha un programma molto ambizioso. Si svolgerà sabato 9 Febbraio, dalle 20, al Foro Boario, la “Cena di Tesseramento” tradizionale appuntamento di autofinanziamento e tesseramento della Pro Loco di Borgo San Lorenzo.

L’associazione borghigiana, che per il 2019 presenterà un programma ricchissimo di eventi, ha scelto un metodo diverso per lanciare il proprio tesseramento (con tessera UNPLI quest’anno dedicata a Matera, Capitale Europea della Cultura) di quest’anno.

Antipasto toscano, Pasta all’Amatriciana, Grigliata con patate arrosto, cantucci e vin santo, oltre ad acqua e vino. Cuochi e volontari della Pro Loco passeranno tra i tavoli per far sentire le proprie specialità.

E con una spesa di 20 euro saranno compresi la cena e la Tessera Pro Loco 2019.  Per partecipare alla cena si può prenotare entro l’8 febbraio al 3398857952 o scrivendo una mail a presidente@prolocoborgosanlorenzo.it

 

“Augurandomi che l’iniziativa sia apprezzata da molti, spiega il presidente Alessio Capecchi, mi auguro che numerose siano le presenze oltre che per finanziare il nostro impegno, per far si che anche altre persone si avvicinino e vogliano collaborare con la Pro Loco nei tanti appuntamenti di quest’anno”.

 

Tutte le ultime info sul sito e sulla pagina facebook della Pro Loco di Borgo San Lorenzo.