Si apre il tesseramento 2017 della Pro Loco. Ed il 21 gennaio grande cena di inizio anno

tesseramento-2017-bslSi è aperto il tesseramento 2017 per la Pro Loco di Borgo San Lorenzo. Al di la della piccola spesa, 10 euro, che grazie alla tessera UNPLI da anche numerosi vantaggi ai soci, il tesseramento è momento importante per capire le forze a disposizione in vista dei tanti appuntamenti del 2017. In tale senso, per effettuare il tesseramento e presentare i programmi per l’anno che sta per arrivare, sabato 21 gennaio, al Foro Boario di Borgo San Lorenzo, è prevista una cena (costo, menu e modalità di prenotazione saranno segnalati a breve) a cui tutti sono invitati.

Forza allora: per il 2017 la PRO LOCO e BORGO SAN LORENZO hanno bisogno ANCHE DI TE!