Rinvio degli eventi primaverili ed estivi della Pro Loco causa emergenza Covid. Appuntamento in autunno

Abbiamo aspettato fino all’ultimo momento utile sperando in una specie di magia. Purtroppo, anche se la situazione va migliorando il nuovo DPCM è chiaro e la tutela della salute passa avanti a tutto. Torneremo forse ad uscire, con le dovute precauzioni e cautele, proprio il giorno prima dell’inizio di Mugello da Fiaba, il 4 Maggio, ma non potremo ovviamente godere della magia del Festival. Così, in accordo con il Comune di Borgo San Lorenzo e con la Vice Sindaco Cristina Becchi, stiamo lavorando, da giorni ad un nuovo calendario degli eventi 2020 della Pro Loco e del Comune. Pertanto le manifestazioni Mugello da Fiaba, Fabrica32, Notte di Casaglia e Palio di San Lorenzo, programmate tra la primavera e l’estate, verranno recuperate se possibile in autunno. Ulteriori comunicazioni sui social ufficiali dell’associazione, del Comune e dei singoli eventi.