Rinviata a martedì 21 agosto la Notte di Casaglia

Un forte temporale che non ha permesso il montaggio e poi lo svolgimento della serata. Così la Pro Loco ha deciso di annullare gli eventi previsti ieri sera e di rinviarli al 21 agosto, con lo stesso programma ed orario.

Grazie all’impegno di alcune associazioni torna La notte di Casaglia un evento del Comune di Borgo San Lorenzo e della Pro Loco di Borgo San Lorenzo in collaborazione con l’associazione Costes e il Circolo di Casaglia. Tema dell’anno sarà Keep Casaglia e Pink Positive. Una serata all’insegna con la musica di Marta Incagli dj resident delle serate del Gasometro, il ballo acrobatico di Stefano Frilli e la sua Honky Tonk Train Blues, uno spettacolo col fuoco e trampolieri, birra e divertimento nella notte rosa più magica del Mugello.

Occasione per apprezzare, oltre al fresco, uno degli angoli più suggestivi del territorio borghigiano.