Il 30 marzo cena e festa per aspettare il Palio 2019

Una grande festa per attendere il Palio, presentare i rioni che parteciperanno all’edizione 2019 e prepararsi nel migliore dei modi agli eventi agostani. Si svolgerà sabato 30 marzo all’area feste di via Sacco e Vanzetti “Aspettando il palio 2019” organizzata dal Direttivo del Palio di San Lorenzo e dalla Pro Loco, con l’aiuto del “Convivio” di Borgo San Lorenzo. Ritrovo dalle 19.30 per l’aperitivo e poi dalle 20.30 la cena nel corso della quale saranno presentati i sette rioni, ben tre nuovi rispetto alla precedente edizione, che parteciperanno ai giochi previsti nelle prime due settimane di agosto. Per la cena, che avrà un costo fisso di 20 euro e che prevede tagliatelle al ragu, grigliata mista, contorno, acqua, vino e caffe è necessario prenotarsi direttamente presso il Convivio o al 3277831280 (Patrizio) o 3398857952 (Alessio). Ed a seguire, dalle 23, Festa & musica con i ragazzi del Gasometro (con ingresso a 5 euro per chi non ha partecipato alla cena). Dunque non mancare: prenota il tuo posto, aiuta il Palio nella sua crescita e scopri la tua squadra.