Eletto il nuovo consiglio della Pro Loco

Si è svolta ieri sera in Sala del Consiglio Comunale l’assemblea, molto partecipata, quasi 200 persone, che è servita a fare un bilancio di quasi cinque anni di lavoro dell’attuale consiglio e per eleggere il nuovo direttivo che “governerà” la Pro Loco per i prossimi 4 anni. Dopo la relazione del presidente uscente, si è così proceduto a votare tra i 14 candidati e sono risultati eletti i seguenti 11: Alessio Capecchi, presidente uscente, Barbara Paladini, Antonia Vitartali, Isacco Tagliaferri, Guido Cassigoli, Andrea Sargenti, Patrizio Vallo, Maria Paola Bordati, Lisa Paladini, Monica Benvenuti e Benedetta Agostini. Il primo direttivo, che si riunirà nei prossimi giorni, servirà ad eleggere le varie cariche di Presidente, Segretario e Tesoriere. Un consiglio variegato, a prevalenza rosa, e che comprende varie realtà del paese e del mondo associazionistico.