Da stasera via all’appuntamento con “Aperitivo al Gasometro”

Si apre con stasera il secondo anno de “L’aperitivo al Gasometro”, nei giardini di Piazza Dante, che proseguirà per alcuni venerdì tra giugno e luglio. Data l’assenza di attività di aggregazione di giovani e non nel nostro paese un gruppo di giovani da poco entrato nella Pro Loco ha avuto l’idea di organizzare un evento settimanale consistente in una serie di appuntamenti con animazione e aperitivo serale, realizzato da ragazzi di Borgo per i giovani e la gente di Borgo. E dopo l’autentico successo degli appuntamenti del 2016 i giovani della Pro Loco ripartono con questo appuntamento, ogni volta diverso, con grande entusiasmo. Corroborato dal successo dell'”antipasto” vissuto a Vivilosport Mugello 2017, dove il “Gasometro” ha avuto tre serate di lancio a fianco del campo di calcio saponato gestito dagli stessi giovani della Pro Loco. Iniziativa molto apprezzata e che sicuramente è un buon biglietto da visita per le prossime serate. L’idea, come lo scorso anno, è quella di creare un ambiente piacevole all’interno dei giardini comunali, nella piazzetta alle spalle del monumento ai Caduti: le serate saranno organizzate seguendo vari temi, con la possibilità di accompagnamento con musica di vario genere, negli orari e nei decibel previsti. Per la prima serata, dalle 19, si inizia con un aperitivo ed un DJ set.