Auto e moto d’epoca protagoniste per un giorno a Borgo San Lorenzo

Il centro storico animato da auto, vespe e lambrette d’epoca in un’atmosfera gradevole e ricca di spunti culturali per la Festa delle “Magnifiche anni ’70 e ’80”, evento organizzato dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo in collaborazione il Club Auto Moto Storiche di Borgo San Lorenzo e il Vespa Club che tanto si sono dati da fare, con passione ed entusiasmo per organizzare al meglio questa mostra statica davvero interessanti. Un ringraziamento particolare va al Comune di Borgo San Lorenzo per la collaborazione, ai volontari della ProLoco Borgo San Lorenzo e ai ristoranti Convivio, Duca e Passaguai che hanno aderito all’iniziativa proponendo menù variegati e a tema. Un grazie speciale a Stefano Frilli che dalla sua consolle ha intrattenuto tutti fino alle 23.30 con musica non stop anni ’70 e ’80 e venendo incontro alle tante richieste della piazza: dal liscio al rock c’è stato spazio anche per tutti gli appassionati del ballo. Per lo spazio culturale a Marilisa Cantini, Marco Pinelli e Luca Raddi che con i loro interventi, in Sant’Omobono e in piazza del Popolo, hanno reso ancor più prezioso questo piccolo grande evento.