Ancora un rinvio per rifacimento del Pedibus

Ancora un rinvio a causa delle previsioni meteo per l’opera di rifacimento delle tracce del Pedibus. Sabato 10 febbraio, compatibilmente con le condizioni meteo, i volontari della Pro Loco, saranno impegnati, pennelli alla mano, nel rifacimento degli ultimi due dei cinque percorsi  (il rosso ed il blu), che sono utilizzati dai bambini per andare a scuola, accompagnati,  a piedi, favorendo la socializzazione, la promozione di una buona pratica ed eliminando auto e traffico intorno alle sedi scolastiche. Con loro i volontari degli Angeli del Bello di Borgo San Lorenzo, ma l’iniziativa è  aperta a tutti coloro che vorranno aiutare in questo impegno, che durerà per l’intera mattinata, e che è finanziato, nell’acquisto dei materiali, dall’iniziativa Mugello da Fiaba Lab, ideata dalla Pro Loco in sinergia con il Comune di Borgo San Lorenzo. Appuntamento dunque al 10 febbraio, alle 8.45 al Ponterosso.