Vivilosport – Fiera dello sport e del tempo libero

Vivilosport Mugello

16-19 maggio 2019 – Foro Boario – Borgo San Lorenzo (FI)

Fiera dello Sport e del tempo libero

Vivilosport Mugello è una manifestazione che da oltre venti anni, taglia quest’anno il traguardo dei 5 lustri, presso il Foro Boario, ma anche in altre aree del paese, estendendosi all’intera vallata, vede il coinvolgimento di atleti, espositori ed Enti, non solo appartenenti al tessuto associazionistico borghigiano e mugellano, ma provenienti dall’intero territorio toscano e che ospita anche finali ed eventi di manifestazioni importanti. La linea guida degli ultimi anni, è quella di coinvolgere attivamente coloro che prendono parte alla manifestazione, con gare, prove, dimostrazioni che diano vita ad una sorta di percorso interattivo, nel quale chi sceglie di passare una serata in fiera non è un semplice “visitatore” ma parte attiva dell’evento. Propone spettacoli, sport ed attività all’aria aperta, con quasi cento tra società, federazioni ed associazioni sportive, ricreative e culturali coinvolte, che daranno vita a circa 300 eventi con migliaia di atleti coinvolti e decine di migliaia di spettatori, quest’anno in quattro giorni, visto che la manifestazione inizierà dal pomeriggio del giovedì..